public/

Otrè: under 13 di pallanuoto vittoriosa a Bari

Nell’ultima partita del girone di andata del campionato regionale under 13 di Pallanuoto, alla piscina Flipper Nuoto di Bari, la squadra Otrè ha battuto per 7-3 la Fimco Sport diretta concorrente dei nocesi. Con questo risultato, la squadra allenata da Vito Liuzzi fa il tris di vittorie e si porta in testa alla classica a punteggio pieno e a 5 punti sulla seconda.

Buona prestazione dell’Otrè che, in questa partita, ha dimostrato maturità e determinazione, nonostante le assenze di Miccolis, D’Onghia e Colucci. Nei primi due tempi, la squadra ha controllato il match con un gioco lento, facendo girare palla e chiudendo sul parziale di 3-1. Negli ultimi due tempi, i nocesi hanno attaccato a viso aperto, allungando il vantaggio e fermando il risultato sul 7-3.

“Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Questa è stata forse la partita più bella. I ragazzi hanno gestito e interpretato bene la gara e hanno messo in pratica ciò che ho chiesto. L’obiettivo, ora, è ripetere i risultati del girone d’andata e mantenere la prima posizione in classifica. Sono convinto che questa squadra possa fare molto e raggiungere importanti traguardi in questo campionato.”

Domenica 3 aprile, alle ore 11.15, alla piscina Masseriola di Brindisi, l’Otrè sarà impegnata con il Castellana Nuoto, nella prima partita del girone di ritorno.

Bari, Piscina “Flipper” - Domenica 13 marzo 2016, ore 11.00
Campionato Regionale Pallanuoto Under 13 serie B - 3ª giornata (gara di andata)

OTRÈ – FIMCO SPORT: 7 – 3

Reti: 2 Sabato, 3 Mottola, 2 Moliterno, (Otrè) – Snipante, 2 Gismondi (F)

Otrè: Loreto, Maggipinto, Mottola, Rossano, Moliterno, Sabato, Sportelli, Conforti, Lippolis. All. Liuzzi

Fimco Sport: De Totero, Salerno, Trisolini, Iannucci, Luggeri, Gismondi, Gargaro, Volgo, Annulli, Volgo, Snipante. All. Corbelli (squalificato)

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia